Isola ecologica di Andria temporaneamente chiusa, la video-segnalazione di D’Ambrosio

La foto scattata di fronte all’isola ecologica di Andria, alcuni giorni fa

Isola ecologica di Andria temporaneamente chiusa per motivi tecnici” – così una stampa poggiata sul cancello d’ingresso dell’isola ecologica di Andria, area utilizzata dai cittadini per trasportare e depositare in appositi contenitori i rifiuti ingombranti o differenti da quelli riciclabili attraverso il servizio di raccolta porta a porta spinta (si pensi ad esempio al conferimento di elettrodomestici fuori uso).

Alcuni giorni fa, un cittadino ci aveva inviato una foto scattata che mostrava rifiuti sparsi davanti all’isola ecologica (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui).

Adesso, una nuova segnalazione è stata effettuata sui social. A pubblicare un video è stato infatti il parlamentare andriese Giuseppe D’Ambrosio (Movimento 5 Stelle) con un video diffuso sulla sua Pagina Facebook. Resta da chiedersi quando l’isola ecologica riaprirà. Linkiamo qui sotto il video:

 

Pubblicato da Giuseppe D’Ambrosio su Lunedì 31 luglio 2017