Isola Ecologica: limitati conferimenti fino al 4 gennaio, causa disservizi smaltimento in piattaforma. Multe salate ai trasgressori

Il Settore Ambiente informa che, a causa di alcuni problemi tecnici legati alla manutenzione degli impianti di smaltimento – come comunicato dalla ditta che effettua il servizio alla stazione appaltante Aro/2 – sarà possibile fino al 4 gennaio 2017 conferire nell’Isola Ecologica di via Stazio solo quantità limitate di rifiuti nelle tipologie esistenti presso la stessa struttura.

Gli utenti sono dunque invitati a non lasciare rifiuti fuori dell’isola pena l’applicazione delle sanzioni per i trasgressori che verranno individuati grazie all’impianto di videosorveglianza esistente.

“Invito la cittadinanza – spiega l’assessore all’Ambiente, avv. Michele Lopetusoad avere pazienza per la limitata funzionalità dell’isola ecologica di via Stazio e a non abbandonare i rifiuti fuori della struttura o in periferia. Grazie alla videosorveglianza infatti i trasgressori sono individuabili e pagheranno le multe previste. Ringrazio tutti per la collaborazione”.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.