Italexit anche nella BAT: fuori dall’euro e no vaccini obbligatori, presentati i candidati alle elezioni politiche nazionali

Il Partito Politico “ITALEXIT PER L’ITALIA” sarà presente con il suo simbolo sulle schede elettorali in Puglia con i suoi candidati nel collegio P01 per le votazioni del 25 settembre 2022 per il rinnovo del Parlamento italiano. La presentazione dei candidati sarà l’oggetto di una conferenza stampa alla quale i coordinatori delle province di Foggia (Avv. Marcello MARIELLA) e BAT (Dott. Luigi Cassio Telesforo DIPACE) in programma l’8 settembre 2022 alle ore 10.30 presso la Sede Provinciale del partito, a Foggia, in via Lucio DE PALMA n. 10.

“La politica partecipativa e non elitaria di “ITALEXIT PER L’ITALIA” rappresenta indubbiamente il sale della democrazia e può costituire un volano per lo sviluppo di una nuova politica anche nella nostra Regione, che da sempre è riconosciuta essere un autentico laboratorio politico per l’Italia intera!!!
” – rendono noto i responsabili del partito – fondato da Gianluigi Paragone – che nel suo programma ha inserito anche il ritorno alla sovranità monetaria ed la contrarietà all’obbligatorietà vaccinale. Nei giorni scorsi, a Bari, si era svolto un incontro regionale in presenza del fondatore nazionale:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.