Italo, nuovi collegamenti e fermate da Foggia, Bari, Barletta, Trani, Bisceglie con le stazioni di Torino e Roma

Molto presto, in Puglia, le linee garantite dal servizio ferroviario di Italo si amplieranno di nuovi collegamenti e nuove fermate:

Si tratta nello specifico delle linee ferroviarie di Torino/Milano-Roma-Bari che vedranno nuovi collegamenti e fermate con Foggia, Bari, Barletta, Trani e Bisceglie. 2 lungo la direttrice Nord Sud:

Sulla direttrice Nord Sud, un treno che partirà da Roma con destinazione Bari, un altro che da Torino arriverà a Foggia e poi a Bari alle 17:22. Per il flusso Sud Nord servizi quotidiani: da Bari a Foggia sino a Torino, poi da Bari a Foggia con termine a Roma. I treni saranno attivi a partire dal 27 maggio 2021 mentre sulla Torino/Milano-Roma-Bari sono previste ulteriori 3 nuove stazioni a Trani, Bisceglie e Molfetta con previsione di attivazione a partire dal prossimo 13 giugno 2021. Info su https://italospa.italotreno.it.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.