“JAZZ “in” ANDRIA: domenica 14 agosto è il turno del trio torinese “Accordi Disaccordi”

jazz-in-andria-14-agosto-2016JAZZ “in” ANDRIA presenta domenica 14 agosto 2016, alle ore 21.30, in una location unica alle porte di Andria e precisamente a Corato presso l’Azienda Torre Sansanello in  Contrada Piede Piccolo, una serata-evento con il trio torinese ACCORDI DISACCORDI feat. Pino PICHIERRI, Mirko  PALMIERI e Gianluca PORRO.

Il trio composto da ALESSANDRO DI VIRGILIO e DARIO BERLUCCHI alle chitarre e da ELIA LASORSA al contrabbasso, accompagnati da Pino PICHIERRI al clarinetto, Mirko PALMIERI al violino e Gianluca PORRO alla batteria, con il loro genere orientato su un repertorio gipsy jazz, riproporrà in chiave moderna i classici della migliore musica jazz e manouche degli anni ‘30.

Allo stesso modo saranno presentati  numerosi inediti e riarrangiamenti di alcuni brani più moderni, anche pop e non propriamente jazz, secondo una personalissima interpretazione che loro stessi amano definire “hot Italian swing“, con una continua ispirazione allo stile del celebre chitarrista Django Reinhardt.

L’evento è a ingresso libero con contributo facoltativo e anonimo.

Apericena ad € 10,00 su prenotazione.

È consigliata la prenotazione anche telefonica.

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.