Jazz “in” Andria, sabato 4 febbraio concerto “The Right Place, 10th Anniversary Tour” di Gaetano Partipilo

Jazz “in” Andria riempie di jazz le serate andriesi grazie alla collaborazione tra il Consorzio Opus, SocialService, Officina San Domenico, Borgomurgia, per far conoscere e diffondere le sonorità, le personalità e la cultura del Jazz in Città.

Sabato, 4 febbraio, alle ore 21.00, presso l’Officina San Domenico (via Sant’Angelo dei Meli n. 36 – Centro storico, Andria), suoneranno Mike Moreno alla chitarra, Gaetano Partipilo al sax, Giuseppe Bassi al contrabbasso e Fabio Accardi alla batteria. Il concerto rientra nel “The Right Place, 10th Anniversary Tour”, disco di Gaetano Partipilo.

Il lavoro conferma pienamente il talento internazionale e la maturità del sassofonista pugliese. Nelle dodici tracce di sua composizione, registrate a Brooklyn, batte il cuore pulsante della Grande Mela. Un lavoro raffinato e moderno, ricco di spunti creativi al quale hanno contribuito, insieme agli italiani Roberto Tarenzi e Mauro Gargano, due protagonisti assoluti della attuale scena newyorchese: il chitarrista Mike Moreno e il guru del drumming USA Nasheet Waits.

Ad arricchire la serata, dalle ore 20.00, ci sarà la degustazione di vini del nostro territorio a cura della Strada dei Vini DOC Castel del Monte. Per info contattare il numero 338 7212416.