Jerry Calà ad Andria, live show vicino Castel del Monte – VIDEO

Il popolare attore italiano Jerry Calà ha inaugurato la nuova stagione di spettacoli organizzata in una storica masseria situata nella zona rurale della città di Andria:

Uno show importante se si pensa che quest’anno, l’attore italiano compie 50 anni di attività artistica. Per Calà, la Puglia non è una location nuova per le sue attività professionali: egli stesso ha ricordato il luogo di produzione della serie televisiva “Professione Vacanze“, girata a Monopoli nel 1987. Come riportato anche nel corso di un servizio televisivo – cui link al video diffuso sul web riportiamo qui sotto – il popolare attore si è infatti esibito davanti ad un pubblico caloroso, confermando le potenzialità di un territorio – quello di Andria e dell’Alta Murgia – capace così di ospitare eventi artistici ed intrattenimento. Link video:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL VIDEO DIFFUSO SUL WEB

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.