“Con gioia abbiamo salutato Antonio Ernesto, andriese puro sangue, 45enne, con lo sport nelle vene grazie al suo judo, prossimo alla partenza per le Olimpiadi di Parigi. Antonio ha una lunga storia, fatta già di due partecipazioni olimpiche a Rio de Janeiro nel 2016 e a Tokyo nel 2020, nel board del Protocollo” – rende noto sui social il Sindaco di Andria. Attraverso un post diffuso su Facebook, Giovanna Bruno ha poi aggiunto:
“Con emozione ci mostra la sua carta di identità di accredito olimpico con cui a Parigi sarà di nuovo nel team IJF, come dirigente. Quindi ben 3 partecipazioni olimpiche per lui. Bella soddisfazione per noi tutti. Da giovanissimo ha fatto sport a livello agonistico, muovendosi sul tatami che gli ha regalato nel tempo tanti successi, traguardi, vittorie e riconoscimenti.
Tutto vissuto con sacrificio, dedizione e abnegazione. Poteva proseguire ancora, ma ha scelto il lavoro e la famiglia, continuando a vivere lo sport attraverso ruoli di responsabilità.
Siamo contenti di questa ulteriore presenza di un andriese in quel di Parigi. Avremo tanto da raccontare delle olimpiadi di quest’anno. Antonio dedica a suo papà Vincenzo e agli amici che lo conoscono da sempre questo nuovo tassello del suo percorso e noi lo ringraziamo per la condivisione. Andiamo avanti” – ha concluso sul web la Sindaca Bruno.
#andria #antonioernesto #judo #olimpiadi
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.