Kansas? Ah, no, è la periferia di Andria: erbe spontanee nel parco Sant’Angelo dei Ricchi – le foto

Erbe ornamentali oramai circondate da quelle spontanee: è lo spettacolo documentato con alcuni scatti fotografici da un residente della periferia andriese all’interno del parco situato a pochi metri dallo stadio Sant’Angelo dei Ricchi di Andria. Una delle foto:

Allo “spettacolo della natura”, però, si aggiunge un senso di solitudine e di degrado, con la presenza di rifiuti abbandonati. Con questa segnalazione si auspica un intervento degli enti preposti finalizzato al ripristino delle normali condizioni dell’area verde. Un altro scatto fotografico giunto in redazione:

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.