Andria: tornano “L rméur d Natoil”, in ricordo della nonna che non c’è più si continua a produrli grazie a figlie e nipoti. Ecco le versioni artigianali dei dolci tradizionali andriesi

Anche in un periodo difficile come quello che stiamo attraversando, fortunatamente, le tradizioni del territorio tornano a farci compagnia:

E’ il caso dei cosiddetti “L rméur d Natoil“, semplici quanto golosi e familiari dolci natalizi prodotti nella città di Andria e spesso realizzati con un comune ingrediente: le mandorle, meglio se del luogo. In questi scatti fotografici, riveliamo ancora una volta il frutto di una passione tramandata da una nonna che non c’è più alle sue figlie e nipoti che, anche in suo ricordo, continuano ciclicamente a produrre e a tramandare queste ricette senza gelosia e con tanta generosità:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.