La Asl Bt cerca 160 collaboratori amministrativi professionali Categoria D, ecco come partecipare al bando di concorso

Sulla Gazzetta Ufficiale n. 1 del 4.1.2022 è stato pubblicato il concorso unico regionale, per titoli ed esami, per la copertura di 160 posti a tempo indeterminato di collaboratore amministrativo professionale-categoria D. Al concorso si accede tramite piattaforma pubblicata nell’albo pretorio della Asl Bt:

E’ necessario che tutti rifacciano la domanda, anche coloro che hanno partecipato ai bandi precedenti poi revocati; chi ha già versato il contributo invece deve solo indicare gli estremi del pagamento. Sulla piattaforma sono stati pubblicati un manuale d’uso e le faq. Le domande devono essere inviate entro il 3 febbraio 2022. Qui di seguito i link utili per partecipare al bando di concorso:

Link piattaforma per inviare la domanda:
 

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

 
 
 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.