La Asl Bt ha sospeso il dirigente medico accusato di “truffa del cartellino”

«Stiamo procedendo con la sospensione in via cautelare del dirigente medico per il quale stamattina la Procura di Trani ha disposto i domiciliari»: Tiziana Dimatteo, Commissario straordinario della Asl Bt commenta così la notizia diffusa stamane dalla Polizia di Stato:

Stando a quanto si apprende, l’uomo è attualmente accusato di essersi allontanato dal luogo di lavoro in più occasioni dopo aver timbrato il suo cartellino identificativo attestante la presenza ed aver effettuato il passaggio di consegne con i colleghi del turno precedente. Secondo la ricostruzione della Polizia di Stato, il dirigente medico dell’Azienda sanitaria Locale della sesta provincia pugliese, in quelle circostanze si sarebbe allontanato dalla struttura senza farvi rientro se non poco prima della conclusione del turno di servizio o, se contattato telefonicamente, per richiedere la sua presenza in sala operatoria. «Siamo naturalmente a disposizione degli inquirenti – continua – e attendiamo l’esito delle indagini».

Segui tutte le news iscrivendoti al Canale Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.
Puoi seguire gli aggiornamenti di VideoAndria.com sui seguenti canali app e social: #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al Canale Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.