La barlettana Stella Mele smonta in un VIDEO la Riforma Costituzionale – “votate no con orgoglio”

“Perfino un infante capirebbe che una carta costituzionale che limita o priva ai suoi cittadini del diritto/dovere di scegliere i suoi rappresentanti politici altro non sarebbe se non un oltraggio alla sovranità polare. Peraltro in uno scenario europeo già catastrofico che di questo passo sempre più vittime, sempre più succubi di un’europa Stato-finanziario della quale già oggi abbiamo serie difficoltà nel riconoscerci. Per cui sarebbe bello se il 4 dicembre il popolo italiano potesse avere un sussulto di orgoglio e andare a votare in massa no. No ad una riforma che offende profondamente la dignità di un’intero popolo”.

Stella Mele in un video diffuso sui social lancia un appello al sostegno del “No” alla Riforma Costituzionale. Centinaia i like sui social. Il VIDEO:

Le ragioni del NO ad una riforma che offende la dignità del popolo italiano.

Pubblicato da Stella Mele II su Domenica 23 ottobre 2016

Segui tutti gli aggiornamenti, clicca “MI PIACE” sulla Pagina di Video Barletta – Andria – Trani:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.