“La BAT non si Lega” – uno degli slogan esposti durante la manifestazione svoltosi ieri in Piazza Caduti in Guerra a Barletta, dove il movimento delle Sardine ha organizzato una manifestazione contro populismo politico, fascismo e razzismo, unitamente ad una delegazione della Cgil BAT, che ha aderito all’iniziativa. Riportiamo qui sotto una serie di linka video diffusi su Facebook:
Pubblicato da Siro Sterpellone su Sabato 25 gennaio 2020
Cos'è e cosa fa l' Ambulatorio popolare di Barletta – OdV?Lo spiega Romeo Tuosto in un grandissimo intervento, ieri, alla manifestazione delle Sardine della provincia Barletta – Andria – Trani.Grazie mille a tutti gli organizzatori dell'evento.
Pubblicato da Cosimo D. Matteucci su Sabato 25 gennaio 2020
Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, vi consigliamo di cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/VideoAndriaWebtv oppure iscriversi a, gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui o in alternativa scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.