“La Bella e la Bestia” in dialetto andriese, il nuovo capolavoro dei Tubbisti Boys – “Stia con noi” diventa “Métt la Mashk-r” – link video

“NON l’avete capito con le buone. NON l’avete capito con le cattive. Vediamo se lo capite in dialetto” – così il gruppo di artisti andriesi Tubbisti Boys che nelle ultime ore, sulla Pagina Facebook e sul canale YouTube, hanno diffuso un nuovo video intitolato Métt la Mashk-r“. Il popolare videoclip “Stia con noi” del film Disney “La bella e la Bestia” è stato praticamente ridoppiato in vernacolo andriese con modifiche alle parole, ispirate all’attuale contesto storico. Le voci sono di nostri giovani concittadini andriesi ai quali vanno i nostri complimenti per l’interpretazione. Lo stesso vale per l’autore del testo che ha saputo reinventarsi una canzone, strappando sorrisi a chi ha potuto riascoltare questa 2versione inedita”. Il risultato è un filmato che sui social ha collezionato migliaia di condivisioni. Il link al video (info su Facebook.com/TubbistiBoys):

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.