La carta da forno che puoi riutilizzare: antiaderente, antispreco ed adatta a molti tipi di cibo. Il prodotto è in vendita anche su Amazon

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL PRODOTTO SU AMAZON

Continua la vendita online di prodotti contro lo spreco capaci comunque di garantire qualità. Stavolta, vogliamo parlare di un Tappetino da Forno Riutilizzabile Antiaderente venduto su Amazon:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL PRODOTTO SU AMAZON

Il rivestimento superficiale in PTFE evita che i cibi si attacchino sulla stuoia. Questa stuoia si adatta sia a forno che a griglia da BBQ come griglia a carbone, griglia a gas, griglia elettrica. Nota: il foglio di cottura non può toccare il fuoco. Dimensioni di ogni tappetino rettangolare : 42x36cm, diametro di ogni tappetino rotondo: 38cm. Si può usare la forbici di tagliare la stuoia alla misura giusta per il proprio forno. Il nostro tappetino da forno può essere utilizzato per tante volte, vi aiuta a risparmiare i soldi. Facile da pulire, basta lavarlo con l’acqua e poi arieggiarlo. Può essere lavato anche in lavastoviglie. Superato la certificazione di LFGB, FDA, senza BPA, sicuro da toccare agli alimenti. Resistente al calore fino a 500 gradi Fahrenheit (260 gradi Celsius):

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL PRODOTTO SU AMAZON

Adatto per fare pizza, torta, dolci, prodotti di pasticceria e tante altre ricette golose. La carta riutilizzabile può essere utilizzata come base per stendipasta e spianatoia o per ricoprire il mattarello p.e. per stendere la pasta. Adatta anche per grigliate di carne, verdure, pesce, gamberi, pizza, anche frittelle, uova e pancetta, ecc. Il link diretto al prodotto venduto su Amazon:

https://amzn.to/3DrbhR1

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.