“È davvero un bel sogno che si realizza…Era un grande desiderio quello di rivivere gli anni fantastici dell’Orchestra Città di Andria ed ora è realtà. Una bellissima realtà. La “nuova” Orchestra Città di Andria. Era un impegno assunto. Mantenuto. Un percorso che ha visto tante parti coinvolte, tanto entusiasmo e determinazione. Commistione tra una nutrita parte del nucleo storico dell’organico e nuove leve, che hanno deciso di mettersi in gioco e di misurarsi raccogliendo l’eredità di quella esperienza, per un rinnovato progetto ambizioso, associativo e musicale, che vuole lasciare il segno. Grazie a ciascuna delle tante tessere di questo emozionante e pregevole mosaico, che avremo modo di conoscere, apprezzare e valorizzare a brevissimo, insieme. Tutti invitati alla prima assoluta, con il grande concerto di apertura di questa nuova stagione dell’Orchestra, il 22.6 alle ore 20.30 nel viale centrale della villa comunale” – rende noto sui social il Sindaco di Andria. Attraverso un video-aggiornamento diffuso sul web, Giovanna Bruno ha poi aggiunto:
“Celebreremo la Festa della Musica (siamo entrati a fare parte del circuito nazionale) e avvieremo i festeggiamenti dei primi 40 anni del nostro CALCIT cittadino. L’Orchestra, sin dalla Sua costituzione nel lontano 1994, ha sempre coniugato musica e solidarietà e non poteva essere diversamente per questa “rinascita”. Non mancate, ingresso libero
Andiamo avanti” – ha concluso la Sindaca Bruno. Il video:
#orchestra #andria #sindaco
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.