La Confetteria e Museo Mucci Giovanni di Andria ha ricevuto questa mattina, insieme ad altre attività storiche pugliesi, l’attestato “Attività Storiche e di tradizione della Puglia“.
“Le imprese artigiane e storiche detengono il ruolo di testimoni della storia e della tradizione. Ma non solo, sono considerati il motore del tessuto economico, ma soprattutto sociale, del territorio e punto di riferimento per intere generazioni e per le comunità in cui sono inserite”. Lo ha dichiarato la presidente della Camera di Commercio di Bari, Luciana Di Bisceglie, intervenuta questa mattina alla gremitissima cerimonia di consegna degli attestati “Attività storiche e di tradizione della Puglia” e “Maestro Artigiano” della Regione Puglia, ospitata dall’ente camerale barese e che ha visto la partecipazione del presidente Michele Emiliano e dell’assessore allo Sviluppo Economico Alessandro Delli Noci.
Intervenuti anche i rappresentanti delle associazioni di categoria coinvolte: Confcommercio, Confartigianato, Confesercenti e CNA. Premiati oltre 140 imprenditori, delle province Bari e Bat, per le fasce d’età 30/40/70 anni, che hanno ottenuto il riconoscimento per l’inserimento nell’Albo Regionale e che potranno esporre il logo di attività storica e di tradizione. In totale sono 469 attività le attività pugliesi premiate nel corso del tour regionale per la consegna dei riconoscimenti, organizzato dalla Regione Puglia con le Camere di Commercio.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.