“Preparata, innamorata del suo lavoro, sensibile, collaborativa, disponibile, risolutiva, educata all’inverosimile, con grande capacità di ascolto e di dialogo, di intessere reti positive. Una professionalità e competenza rara, che ci mancherà tantissimo, ma che meriterebbe di continuare ad essere valorizzata. Lei ha fatto tanto per il Castel del Monte. Tantissimo. Abbiamo lavorato gomito a gomito, sostenendoci e confrontandoci in continuazione e se tante cose le abbiamo fatte, tante altre le abbiamo migliorate, tante ancora le possiamo raccontare, è anche grazie a lei. Ciao Elena, questa Città ti è grata e il suo Castello ti saluta con affetto immenso, inchinandosi – conclude il Sindaco Bruno – di fronte alla tua impagabile ed umile dedizione“.
Negli anni di direzione della Dottoressa Saponaro, come nei periodi precedenti, la città ha saputo avviare e alimentare con il Ministero, la Sovrintendenza, il Polo Museale della Puglia, e la stessa Direzione di Castel del Monte, ogni più utile e attiva collaborazione. Negli anni non si contano le iniziative – mostre, seminari, concerti, spettacoli del Festival Internazionale di Andria “Castel dei Mondi”, esibizioni, giornate internazionali di studi, etc. – nelle quali la Direzione di Castel del Monte e le Amministrazioni Comunali succedutesi nel tempo hanno praticato, in concreto, la sinergia istituzionale necessaria al territorio e al suo simbolo per eccellenza.
La collaborazione con la Direttrice Saponaro è stata poi particolarmente preziosa anche in questi ultimi mesi: dall’evento clou, ma sotto il profilo organizzativo molto impegnativo, della sfilata di Gucci alla edizione del Festival Castel dei Mondi 2022, con 4 serate particolarmente riuscite tra fine agosto ed i primi giorni di settembre. La dott.ssa Saponaro ha dunque saputo dunque assicurare e fare del Maniero un punto di riferimento del territorio per istituzioni, scuole, università, fondazioni, musei e , per la città di Andria in particolare per il Servizio Cultura e Turismo, valorizzando il ruolo di contenitore culturale e storico impareggiabile dello splendido Ottagono.
Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.
#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.