La Direzione della Asl respinge la domanda di dimissioni di Belpiede

La Direzione Generale della Asl Bat ha respinto la domanda di dimissioni del dottor Antonio Belpiede, responsabile incaricato dell’unità operativa di Ostetricia e Ginecologia dell’ospedale di Canosa di Puglia.

La Direzione ribadisce che non risultano carichi pendenti riferibili al dottor Belpiede il quale è stato nominato responsabile facente funzioni in seguito alla partecipazione ad un avviso interno e dopo valutazione oggettiva dei titoli da curriculum.

Per l’attribuzione della direzione della stessa unità operativa è già stato bandito il concorso: è stato pubblicato sul Burp e sarà a breve pubblicato sulla Gazzetta ufficiale.

Questa Direzione, quindi, conferma il ruolo di responsabilità conferito al dottor Belpiede: “i risultati registrati fino a questo momento – aggiunge Rocco Canosa, Direttore Generale Asl Bat – sono degni di nota. Il dottor Belpiede è molto apprezzato dalla comunità locale e ha svolto il ruolo di responsabile della struttura operativa con competenza e dedizione. La sua domanda di dimissioni è respinta”.

Micaela Abbinante

Ufficio Comunicazione e stampa Asl Bat

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.