La Direzione Strategica della Asl Bt in visita alle strutture territoriali di Trani. Dimatteo: “Tra gli obiettivi quello di puntare sull’assistenza territoriale e sui tanti percorsi” – VIDEO

Una visita alle strutture territoriali di Trani e un incontro con il sindaco Amedeo Bottaro. Oggi la Direzione Strategica della Asl Bt ha voluto incontrare i referenti dei servizi territoriali presenti a Trani. “Abbiamo innanzitutto incontrato il sindaco Bottaro che ringrazio per la collaborazione costante mostrata anche nella gestione della campagna vaccinale contro il Covid – ha detto Tiziana Dimatteo subito dopo abbiamo visitato i Presidio Territoriale e i servizi attivi presso l’ex ospedaletto. Già i numeri delle attività svolte ci avevano messo in evidenza il fermento che caratterizza il presidio di Trani – ha aggiunto la Direttrice Generale – oggi abbiamo avuto modo di constatare di persona quanto il Pta sia un importante punto di riferimento per il territorio per le tantissime attività di assistenza che riesce a garantire.

Tra i nostri principali obiettivi c’è sicuramente quello di puntare sull’assistenza territoriale e sui tanti percorsi, da quello diabetologico a quello della medicina dello sport passando per quello dermatologico, che oggi consentono già la reale presa in carico del paziente. Anche l’ex ospedaletto è un luogo ricco di servizi – ha aggiunto la Dimatteoci sono importanti lavori in corso che si concluderanno già nei prossimi mesi e che porteranno ulteriore lustro a questo luogo e ai servizi di assistenza che garantisce. E’ stata occasione questa per ringraziare l’ufficio di igiene per l’encomiabile lavoro svolto durante la campagna vaccinale”. Video:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.