La Florigel Futsal Andria blinda la porta Diviccaro in azzurro

Florigel-Futsal--divizzaccaroLa Florigel Futsal Andria comunica di aver acquisito a titolo definitivo il promettente portiere Giuseppe Diviccaro, proveniente dal Futsal Barletta, società che milita nel campionato di serie B.

Il calcettista barlettano, classe ’94, ha vestito le maglie di Futsal Barletta e Apulia Food Canosa, e con quest’ultima è stato protagonista di una splendida stagione in serie C1 che portò poi il team canosino alla promozione in serie B. Due anni fa Diviccaro fù convocato per uno stage con la Nazionale Italiana di Futsal under 21.

Il club azzurro, augura un grande in bocca al lupo al suo nuovo calcettista per questa avventura con la maglia andriese.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.