Vetro che potrebbe invece benissimo essere conferito negli appositi contenitori per il riutilizzo e dunque per un corretto riciclo a favore dell’ambiente in cui viviamo. Questi ragazzi stanno invece imparando tutto l’esatto contrario: secondo la loro prospettiva l’importante è ubriacarsi in tenera età facendo male a se stessi ed agli altri? Non ce l’abbiamo con la birra sia chiaro: studi scientifici dicono che un consumo moderato ed occasionale in età adulta potrebbe persino risultare positivo per il nostro organismo. Il problema di questi tempi è un altro: l’eccesso e l’illegalità delle proprie azioni. Sarebbe forse il caso che anche in queste aree urbane le forze dell’ordine possano introdurre foto-trappole o veri e propri impianti di videosorveglianza per individuare chi in città si macchia ancora di atti stupidi ed illegali come questi. Auspichiamo in un prossimo futuro che la notizia possa essere questa e non la rassegnazione di un posto abbandonato da tutti. Ringraziamo l’autore delle foto che nelle ultime ore ha voluto condividere con noi questi scatti fotografici. Le bottiglie abbandonate:
La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.