La Misericordia di Andria rende omaggio ai tre Vigili del Fuoco morti – video diffuso sul web

Nel pomeriggio del 6 novembre i volontari della Confraternita Misericordia di Andria sono giunti presso il comando provinciale di Barletta per rendere omaggio ai tre vigili del fuoco caduti:

“Marco, Matteo ed Antonio. Le misericordie di Puglia hanno reso omaggio questo pomeriggio ai tre Vigili del Fuoco morti mentre erano al lavoro, come in tutti i giorni” – si legge sui social. Il video diffuso sulla Pagina Facebook della Misericordia di Andria:

Marco, Matteo ed Antonio. Le misericordie di Puglia hanno reso omaggio questo pomeriggio ai tre Vigili del Fuoco morti mentre erano al lavoro, come in tutti i giorni. #misericordie #untoccodivita #puglia

Pubblicato da Confraternita Misericordia Andria su Mercoledì 6 novembre 2019

Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).