L’A.N.M.I. di Andria compie 50 anni, il ricordo di Vincenzo Santovito

L’A.N.M.I. di Andria compie 50 anni e il più giovane Socio, Attivista e Cofondatore, già Presidente A.N.M.I. – Andria, Vincenzo Santovito lo ricorda in questo comunicato: 50 anni e li dimostra. Quante Stelle ha il Cielo, altrettante le realtà t’offre la tua Città.
Andria nella mia città; qui 50 anni fa l’A.N.M.I. – Associazione Nazionale Marinai D’Italia – diede sede al Gruppo cittadino, onorando il Capitano di Corvetta Vincenzo Fusco. Il primo febbraio 2020 l’A.N.M.I. Gruppo di Andria rimembra il suo 50° Anniversario della sua fondazione. In tutti questi anni a mille cuori giungeva la voglia di espandere la sua voce. Tanti e tanti sono stati i volti e l’entusiasmo di quegli Uomini di Mare, i Veri Marinai che hanno onorato il Gruppo locale. Sono stati pochissimi gli uomini saggi che si sono attivati e sono stati coloro che hanno creduto dedicandosi con tutto l’entusiasmo che avevano in corpo come l’acqua del mare che circonda i Veri Marinai”.

“M’avanza ancora parte del mio assunto, altra parte è già conclusa. Getto la mia ancora ove ancora per poco si possa trattenere la mia nave. Viva l’A.N.M.I. e il Gruppo di Andria. La foto storica che riporto è quella di quando, Alfiere, portai con GRANDISSIMO ONORE il Vessillo a battesimo nella grande Piazza Vittorio Emanuele II (Piazza Catuma), gremita di tanti Gruppi provenienti da ogni parte d’Italia, con la benedizione di S. E. Monsignor Giuseppe Lanave.

Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, vi consigliamo di cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/VideoAndriaWebtv oppure iscriversi a, gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui o in alternativa scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.