La neve imbianca Castel del Monte – l’emozionante video girato sull’Alta Murgia

Nonostante la neve non abbia imbiancato la città di Andria, nella frazione di Castel del Monte dove erge l’omonimo maniero fatto ergere da Federico II di Svevia in epoca medievale, la neve è arrivata, catturando l’attenzione di molteplici turisti e cittadini andriesi accorsi nelle ultime ore per ammirare il magico spettacolo che oramai si ripete quasi puntualmente nei primi giorni dell’anno. Stamane anche VideoAndria.com è giunta sulla collina per immortalare alcune immagini delll’Alta Murgia innevata.

“Avvisiamo i visitatori che, a causa delle condizioni meteo ed in previsione di un peggioramento delle stesse, Castel del Monte resta chiuso al pubblico nella giornata odierna”fanno sapere dalla Pagina Facebook ufficiale di Castel del Monte. I turisti hanno comunque potuto ammirare l’edificio storico dalla parte esterna, effettuando anche emozionanti scatti fotografici. Nel video diffuso da VideoAndria.com è inoltre possibile scorgere alcune immagini della Murgia innevata di fronte Castel del Monte: 

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).