“La notte non dormo, rivoglio mio figlio” – scomparso dalla BAT, l’appello della madre a “Chi l’ha visto” – VIDEO

“Non dormo la notte … rivoglio mio figlio” – è il doloroso messaggio diffuso pubblicamente da un approfondimento della tv pubblica diffuso nel corso della trasmissione Rai “Chi l’ha Visto?“:

Ad appellarsi nuovamente per il ritrovamento del figlio è stata la madre di Michele, giovane di 24 anni inspiegabilmente scomparso dalla notte di sabato scorso dalla città di Barletta. Sabato 15 gennaio, Michele è andato a trascorrere la serata in un locale con alcuni amici. A un certo punto – ricorda anche la nota trasmissione sul sito web – intorno alle 1:30, si è allontanato e da quel momento non si sono più avute notizie di lui. Non è rientrato a casa e la sua auto è stata trovata parcheggiata nei pressi del locale, all’interno il suo giubbotto. Non ha un cellulare con sé. L’appello è rivolto a chiunque possa avere informazioni utili al ritrovamento del giovane. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link del filmato pubblicato sui social da “Chi l’ha Visto?“:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.