Così, ieri sera, D.C., è stato notato da una pattuglia, mentre alla guida della propria auto una Fiat Panda di colore nero, effettuava una sosta in via Saccotelli e Lotti. Mentre i militari percorrevano la stessa via al fine di raggiungerlo e sottoporlo ad un controllo, si rendevano conto che D.C. tentava di disfarsi di un involucro, lanciandolo dal finestrino. Tanto è bastato ai Carabinieri per bloccare il malfattore e recuperare così una busta in cellophane contenente 9 dosi di cocaina.
Condotto in caserma e sottoposto a perquisizione personale, il 33enne è stato trovato in possesso anche di una banconota da euro 20, ritenuta il provento dell’attività di spaccio. Le 9 dosi di cocaina, del peso di 4 grammi e la banconota sono state sottoposte a sequestro. Il pusher, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è finito agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.
Fonte: Comando Provinciale Carabinieri Bari – Sala Stampa
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.