Lo scorso 16 febbraio 2023, ai piedi di Castel del Monte il Parco Nazionale dell’Alta Murgia ha avuto l’onore di accogliere il Comando di Polizia della Giordania e il Dipartimento annesso di Tutela Ambientale, giunti questa mattina per visitare il capolavoro di Federico II:
La visita si è svolta nell’ambito del progetto europeo “Supporting the Royal Department for environment protection and tourism in enforcing environmental and tourism laws effectively in Jordan” che prevede un gemellaggio tra Italia e Giordania, in particolare tra l’Arma dei Carabinieri Tutela forestale e Patrimonio culturale e il Dipartimento di Polizia Ambientale e Turistica della Giordania:
L’illustre delegazione, presieduta dai rispettivi generali, è stata accolta dal presidente del Parco Francesco Tarantini, dal comandante del Reparto Carabinieri Parco Giuliano Palomba e dalla direttrice del castello Elena Silvana Saponaro. In questa settimana dedicata alla formazione e all’addestramento, il Comando giordano ha visitato le scuole forestali di Roma e l’Alta Murgia per uno scambio di esperienze con i carabinieri del Reparto Parco, in materia di diritto ambientale:
«Abbiamo accolto con piacere il Comando della Polizia giordana – ha dichiarato il presidente Francesco Tarantini – che ha potuto ammirare Castel del Monte e a cui abbiamo illustrato le ricchezze della nostra terra. È una gioia constatare come il nome Alta Murgia risuoni anche all’estero.»
Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.
#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.