La proposta: “esenzione TOSAP anche per Fiera d’Aprile”

“Può il comune di Andria, in condizioni di pre-dissesto finanziario, concedere esenzioni dal pagamento della Tassa di Occupazione di suolo Pubblico per manifestazioni ed eventi? Se lo può fare allora lo faccia anche per i ragazzi fieristi in modo da consentire che possano lavorare tranquillamente durante i tre giorni della Fiera di Aprile che comincia oggi ad Andria” – lo affermano dalla sezione locale della FIVAP – Unionecommercio.

Già nei giorni precedenti l’associazione Unimpresa Bat aveva reso noto l’esenzione TOSAP per gli ambulanti nelle situazioni ordinarie approvata dall’amministrazione Giorgino poco prima della sua caduta, mentre sempre l’associazione guidata da Savino Montaruli ha poi segnalato la mancanza di presentazione delle domande per occupazione di suolo pubblico. Situazione che mette di fatto a rischio la natura stessa della storica Fiera d’Aprile.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

“Questa richiesta di esenzione è stata presentata da UniBat e noi la sosteniamo. Se invece il comune, nella sua disastrosa condizione, non può e non è autorizzato a concedere esenzioni allora che paghino tutti” – aggiungono dalla FIVAP Unionecommercio. 

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.