La Puglia fatta con i Lego: da Castel del Monte ai trulli, le riproduzioni in mattoncini – FOTO e VIDEO

http://3.bp.blogspot.com/

I mattoncini giocattolo più famosi al mondo tornano ad affascinare anche nella nostra regione per le immagini diffuse sul web che mostrano molteplici versioni di modellini direttamente ispirati ad alcuni simboli architettonici della Puglia. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni video diffusi sul web:

rebrickable.com

Castel del Monte fatto con i Lego:

I trulli pugliesi versione Lego:

San Nicola di Bari versione Lego:

Ricordiamo che è possibile acquistare i cosiddetti set “misti” di mattoncini Lego per costruire tutto ciò che si vuole anche su Amazon attraverso la scheda disponibile qui:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.