In Puglia possibile transito di sabbia del deserto – video previsioni METEO rivelano grosso carico di polveri in arrivo

Dopo l’anticiclone subtropicale “Lucifero“, la regione Puglia dovrà vedersela anche con un’ondata di sabbia proveniente dall’Africa:

Secondo quanto riportato dagli schemi del sistema di previsione SKIRON (gestito dai ricercatori dell’Università Nazionale Capodistriana di Atene), infatti, la concentrazione di polveri aumenterà dalla metà di questa settimana per raggiungere il suo apice verso il prossimo weekend ed oltre. Prepariamoci dunque a possibili giornate caratterizzate, oltre che dal caldo torrido, persino dal transito di sabbia. Ecco quando è previsto questo nuovo fenomeno atmosferico:

Secondo quanto riportato dagli schemi del sistema di previsione SKIRON (gestito dai ricercatori dell’Università Nazionale Capodistriana di Atene), infatti, la concentrazione di polveri aumenterà dalla metà di questa settimana per raggiungere il suo apice verso il prossimo weekend ed oltre. In questo video, un riassunto degli schemi delle previsioni del sistema SKIRON:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.