La Questura di Andria riceve in dono dall’Ass. Nazionale “Amici dell’Arte” il dipinto “Giovanni Palatucci- Il Questore Santo”

Questa mattina il Questore Roberto Pellicone, in occasione delle celebrazioni del “Giorno della Memoria” ha incontrato, in questura, i componenti dell’associazione Nazionale “Amici dell’Arte” che hanno voluto donare alla Questura un pregevole dipinto dell’artista Laura Bruno, denominato “Giovanni Palatucci- Il Questore Santo”. L’artista ha dedicato numerosi lavori al Commissario Capo definito “Giusto tra le Nazioni”, che sono esposti in diverse questure d’Italia e presso l’Istituto Superiore di Polizia a Roma.
 
Un atto di sensibilità ed attenzione nei confronti della Polizia di Stato che il Questore ha voluto ricambiare con un sentito ringraziamento per il graditissimo dono che ha un grande significato, soprattutto per il messaggio che racchiude. Un messaggio di speranza per il futuro.
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.