La Rai cerca Tecnici della produzione, diplomati tra i 18 e i 29 anni. Domande entro le ore 12.00 del 16 giugno 2022

La Rai Radiotelevisione Italiana S.p.A.  seleziona, per titoli e prove, 85 risorse da inserire in Azienda con contratto di apprendistato professionalizzante, in qualità di Tecnico della produzione. Per partecipare alla selezione, sono richiesti i seguenti requisiti: età compresa tra i 18 e i 29 anni (non aver compiuto 30 anni); Diploma quinquennale di Scuola Media Secondaria Superiore presso:
Istituto Tecnico Industriale – previgente ordinamento
Istituto Tecnico settore Tecnologico
Istituto Professionale settore Industria e Artigianato – previgente ordinamento
Istituto Professionale – Manutenzione e assistenza tecnica
Istituto Professionale – Industria e artigianato per il made in Italy
Istituto Professionale – Servizi culturali e di spettacolo
Liceo Scientifico

Il bando prevede una procedura selettiva per ogni Sede indicata nel bando:

SEDE CANDIDATI AMMESSI ALLA I FASE
ROMA 950
MILANO 375
NAPOLI 150
TORINO 100
ANCONA 25
CAGLIARI 50
FIRENZE 125
PALERMO 25
POTENZA 150
TRENTO 125
TRIESTE 50

 

La domanda di ammissione deve essere presentata entro le ore 12.00 del 16 giugno 2022 esclusivamente attraverso la compilazione del form online accessibile nel sito aziendale nell’area riservata all’iniziativa “SELEZIONE TECNICI DELLA PRODUZIONE”.  Consulta il bando.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.