La Scuola primaria “G. Verdi” di Andria promuove il Progetto regionale “SBAM a scuola!”. La Dirigente Suriano: “i bambini si allenano, fanno amicizia, si divertono acquisendo autostima e fiducia”

Le classi terze della Scuola primaria “G. Verdi” sono i destinatari del Progetto regionale “SBAM a scuola!”, che ha preso avvio lunedì 21 marzo, promosso e finanziato della Regione Puglia e realizzato dall’USR PUGLIA, dall’Università agli Studi di Foggia, dal Comitato Regionale Puglia del CONI e dal Comitato Italiano Paralimpico (CIP).

SBAM”, acronimo di Sport, Benessere, Alimentazione, Mobilità, nell’ambito dell’Educazione alla Salute, ha come obiettivo la promozione dei corretti stili di vita sin dalla infanzia. “Attraverso la pratica sportiva, -spiega il Dirigente scolastico Grazia Suriano – i bambini si allenano, fanno amicizia, si divertono, imparano a giocare come membri di una squadra e acquisiscono abilità e ideali vitali per il loro benessere, per la loro autostima e fiducia”.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.