“La tragedia dimenticata di Kos”: domani il convegno presso la “P.Cafaro” di Andria

“ La tragedia dimenticata di Kos” è il tema del convegno che si svolgerà domani, 27 Gennaio, a partire dalle ore 10.00, presso l’ auditorium della Scuola Secondaria di primo grado “P. Cafaro”. Interverrà il colonnello Pietro Giovanni Liuzzi, autore del libro “Settembre1943-Maggio 1945.Kos.Una tragedia dimenticata.”

Il convegno, realizzato nell’ambito del progetto “Storia e memoria”, sarà introdotto dal Dirigente Scolastico, dott.ssa Maria Alicino.

Fonte: Comune di Andria – Area Comunicazione

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.