La villa di Andria umiliata dai rifiuti del sabato sera

Torna la “normalità“, torna, purtroppo anche il fenomeno dell’abbandono di rifiuti. Accade non solo nelle periferie della città di Andria ma anche nella villa comunale, dove qualcuno ha consumato pizza e bibite lasciando parte dei rifiuti lungo uno dei sentieri alberati dell’area verde:

 

Quello documentato nello scatto fotografico rappresenta soltanto uno dei tanti fenomeni vergognosi che stanno umiliando il nostro polmone verde cittadino. Si tratta di fenomeni a dir poco preoccupanti se si pensa che questi dimostrano anche una mancata sensibilità ambientale in alcuni nostri giovani concittadini, future donne e uomini del domani. Ovviamente, il dito non è puntato solo contro i “giovani che sbagliano” ma anche a tutti quegli “adulti” che invece di fare il buon esempio, si macchiano anch’essi di azioni piuttosto discutibili e mai giustificabili.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.