La7 ad Andria: “qui è già tutto chiuso” – link video

Nei giorni scorsi,una troupe della trasmissione televisiva “Tagadà” (trasmessa su La7) ha realizzato un approfondimento girato nella città di Andria. Il servizio documenta l’attuale situazione nelle ore serali della città federiciana, fatta di chiusure anticipate e restrizioni finalizzate al contrasto della diffusione del virus Sars-CoV-2:

Nelle immagini è possibile notare ciò che ogni andriese, in questi ultimi mesi, può facilmente constatare. Strade deserte o semi-deserte già all’imbrunire, costanti transiti di ambulanze e veicoli delle forze dell’ordine, controlli, posti di blocco. Importanti poi le testimonianze di alcuni lavoratori e le dichiarazioni del Sindaco Giovanna Bruno, anch’essa presente con un breve intervento attraverso il quale ha ribadito l’importanza del rispetto delle regole in questo delicato periodo storico. No, Andria non è “zona rossa” ma la tensione causata dal nuovo coronavirus si percepisce e la cittadinanza sta rispettando sia il Dpcm governativo che le ordinanze comunali. Riportiamo qui sotto il link al video diffuso sul sito web di La7:

https://www.la7.it/tagada/video/puglia-ad-andria-e-gia-tutto-chiuso-19-11-2020-351191

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).