Ladri di Pasquetta ad Andria: assalto sventato grazie a guardie giurate e forze dell’ordine, la macchina dei controlli ha funzionato

La criminalità nel territorio della sesta provincia pugliese, Andria compresa, non sembra arrendersi. Ma, fortunatamente, a proseguire le attività di controllo sono anche le forze dell’ordine e le guardie giurate della città federiciana:

L’ennesimo tentativo di furto di componenti elettrici e cavi in rame si è verificato nella tarda serata del lunedì dell’Angelo quando, nella periferia di Andria, un gruppo di ladri ha fatto irruzione in un locale impianto dell’Acquedotto Pugliese, nel tentativo di impossessarsi dell'”oro rosso“. Le ripetute segnalazioni del sistema di allarme hanno messo in allerta le guardie giurate di un locale servizio di sorveglianza che hanno a loro volta avvisato Polizia di Stato e militari dell’Arma dei Carabinieri. Una volta giunti sul posto, forze dell’ordine ed addetti alla sicurezza privata hanno constatato la presenza di evidenti segni di manomissione ma nessun materiale rubato: i criinali hanno preferito dileguarsi senza la potenziale refurtiva. La macchina dei controlli, dunque, ha funzionato.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.