Ladri sorpresi sulla ex 98 con auto rubata in direzione Andria, Jammer nel mezzo rubato

Tentativo di furto scongiurato proprio durante il trasporto del veicolo rubato, avvenuto nei giorni scorsi sulla Strada Provinciale 231 (ex Statale 98):

Stando a quanto si apprende, infatti, sono state alcune guardie giurate del servizio di vigilanza notturna ad allertare i militari dell’Arma dei Carabinieri dopo aver avvistato un gruppo di soggetti sospetti che stava trainando una Bmw nuovo modello in direzione Andria:

Una volta giunti sul luogo dell’accaduto, i militari hanno constatato la presenza di un Jammer inserito nel mezzo rubato: il dispositivo, normalmente utilizzato per interrompere il segnale dei telefonini cellulari, è stato evidentemente utilizzato per bloccare il sistema antifurto dell’auto. A seguito delle verifiche sulla targa del veicolo, sarebbe emerso che l’auto è stata rubata nel territorio di Ruvo di Puglia. Della banda di ladri, forse di origini andriesi vista la destinazione del percorso, nessuna traccia.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.