L’agronomo andriese Gianluca Chieppa eletto nel nuovo Consiglio dell’Ordine della provincia di Bari

Ancora un prestigioso riconoscimento per il dott. Agronomo Gianluca Chieppa: il professionista andriese risulta infatti tra i nuovi eletti per il rinnovo del Consiglio dell’ Ordine dei dott Agronomi e dott Forestali della provincia di Bari.

Un grande risultato per Chieppa che va ad aggiungersi a quello della nomina di Membro del Centro di Ricerca sull’Olivo, l’Olio e le Olive da Mensa dell’Università degli studi di Bari “Aldo Moro”, quale riconoscimento per le attività svolte nel settore dell’olivicoltura, dell’elaiotecnica e del marketing dei prodotti della filiera olivicola-olearia.

Come riportato lo scorso maggio sul portale dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro“il Centro di Ricerca Intra-dipartimentale sull’Olivo, l’Olio e le Olive da Mensa è stato istituito per rafforzare e consentire l’avanzamento delle conoscenze, lo sviluppo e l’innovazione nel campo dell’olivicoltura, dei processi di trasformazione delle olive e del marketing dei prodotti promuovendo le eccellenze didattiche e scientifiche.”

Per quanto il nuovo riconoscimento all’Ordine dei dott Agronomi e dott Forestali della provincia di Bari, alle elezioni hanno partecipato 403 iscritti su 764 aventi diritti al voto. L’elenco dell’esito delle elezioni:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE L’ELENCO