L’Alta Murgia brucia ancora: due aerei per spegnere un incendio sviluppatosi a Spinazzola – link VIDEO

Mentre le ferite del vasto incendio avvenuto a Castel del Monte sono ancora evidenti, nelle ultime ore le fiamme sono tornate a colpire l’Alta Murgia:

Stando a quanto si apprende, infatti, un nuovo incendio ha distrutto un’area compresa tra i 15 ed i 20 ettari in località “La Santissima” in territorio di Spinazzola. Sul luogo dell’accaduto sono poi giunti gli operatori dei Vigili del Fuoco, personale dell’Arif, i Carabinieri Forestali, volontari della Protezione Civile e gli agenti della Polizia Locale. Anche in questa circostanza, per lo spegnimento dell’incendio si è reso necessario persino l’uso di due velivoli:

Decollati dall’aeroporto di Grottaglie, due due fire boss sono infatti giunti sulla zona dell’incendio boschivo per contrastare l’avanzata delle fiamme. Alla fine, l’incendio è stato domato ma anche in quest’ultima circostanza si registrano gravi danni a molteplici alberi ed arbusti della zona, con conseguenze negative per l’ecosistema territoriale. Il link al video diffuso dal Tgr Puglia:

https://www.rainews.it/tgr/puglia/video/2022/09/pug-incendio-boschivo-Spinazzola-e1b75e5b-8b8e-4add-96d9-a0823661a6fa.html

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.