L’amministrazione di Andria toglie il pavimento in gomma dalle scuole sostituendolo con Grès porcellanato. L’assessore Grumo: “ambienti più sicuri per le giovani generazioni” – VIDEO

E’ cominciata la rimozione della pavimentazione in gomma per gli istituti scolastici di Andria. Lo rende noto l’assessore ai lavori pubblici Gianluca Grumo nel corso di un’intervista televisiva. “E’ giusto dare una svolta, viene tolto il pavimento in gomma a favore di un Grès porcellanato, questo per affidare agli alunni una scuola più affidabile. Per rendere gli ambienti più sicuri. Anche perché io penso che un buon amministratore debba porre particolare attenzione alle giovani generazioni dando loro le possibilità sia dal punto educativo ma anche strutturali per crescere in maniera sana”. “

C’è un programma ben chiaro” – assicura l’assessore in merito ai lavori in corso, svolti dalla Multiservice. Il VIDEO (Fonte: Canale YouTube di Tele Dehon):

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.