Lampioni rumorosi ad Andria, “costretti a barricarci in casa” nuovo caso segnalato nel centro abitato. Disagi per le famiglie – video

Disagi per alcune famiglie andriesi che, giorno e notte, sono costretti da tempo a subire il fastidioso rumore provocato da alcuni lampioni della pubblica illuminazione che, evidentemente per problemi tecnici, risultano insolitamente rumorosi. L’ultimo episodio è stato segnalato nei pressi del mercato ortofrutticolo:

Come è possibile constatare da questo secondo filmato, il fenomeno si manifesta continuamente, anche nelle ore in cui tutti avrebbero necessità di dormire. I residenti sperano quanto pima in un intervento urgente da chi di dovere:

Come i lettori più attenti ricorderanno, quella appena descritta rappresenta solo uno di alcuni casi simili di “lampioni rumorosi” se si tiene conto anche di un precedente episodio – a quanto pare, rimasto ancora oggi irrisoltosegnalato da un’altra famiglia residente presso il Polivalente di via La Specchia (nei pressi della pineta comunale). Link video:

Con queste segnalazioni, auspichiamo l’intervento di chi può e deve ripristinare le normali condizioni di questi lampioni, al fine da tutelare la quiete pubblica, garantendo la serenità di chi – ci riferiscono – si sente disturbato da questi rumori che spingono alcuni residenti a barricarsi in casa, con conseguenti disagi per la vita di tutti i giorni. Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.