L’andriese Cav. Riccardo Di Matteo riceve gratifica di riconoscimento dal Consiglio Comunale di Giovinazzo

Il consiglio comunale di Giovinazzo ha consegnato nei giorni scorsi gratifiche per uomini e donne che hanno caratterizzato in positivo questi 5 anni. Nella stessa seduta il sindaco Tommaso Depalma ed il presidente del consiglio comunale Alfonso Albore hanno conferito un riconoscimento di gratitudine al cav Riccardo Di Matteo, presidente di Sinergitaly. Ha dichiarato il sindaco in aula:

“Lo avranno anche visto è una persona poliedrica, sempre pronta a promuovere la Puglia e il nostro territorio e tante città della nostra regione; ultimamente siamo stati al parlamento e abbiamo parlato della nostra terra, del mio territorio di Giovinazzo per dire semplicemente grazie a quello che ha fatto alla nostra città in particolare alla manifestazione che è stata organizzata dall’associazione Sinergitaly per la quarta edizione Apulia Best Company organizzata l’anno scorso a Giovinazzo, che ha avuto un successo nazionale e internazionale, incontrando imprenditori locali e professionisti di Giovinazzo che hanno stimolato lo scambio di conoscenze ed esperienze favorendo così le sinergie e nuove opportunità di collaborazioni storico-culturali-sociali”. Soddisfazione per il Presidente di Sinergitaly:

“Sono orgoglioso di questo riconoscimento” ha dichiarato il cav. Riccardo Di Matteo, “ho sempre avuto il desiderio di avvicinarmi a questa città per la sua bellezza e per le sue eccellenze, è importante quando un’amministrazione è disposta a collaborare, la manifestazione Apulia Best Company, ringrazio l’amministrazione tutta perché non mi aspettavo questo riconoscimento, io le iniziative le porto avanti con passione determinazione e con il mio modo di pensare, ringrazio inoltre l’associazione Nazionale dei Carabinieri di Giovinazzo che ha collaborato con me per la riuscita della manifestazione, in particolare il cav Antonio Galizia, già presidente che mi ha sostenuto e ringrazio infine per i rapporti istituzionali l’on. Francesca Galizia” – ha concluso il Cav. Di Matteo.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.