L’andriese Francesco Fortunato fra i campioni d’Europa! Si apre la via per i Giochi Olimpici di Tokyo – Video

“Record personale e argento ai campionati europei di marcia a squadre, primo degli Italiani! Il suo tempo, fatto oggi, nella 20 km di Podebrady (Repubblica Ceca) è di 1h19:43. Ha così incassato lo standard per i Giochi Olimpici di Tokyo ed è diventato il sesto italiano di sempre! Tanti auguri a lui. Grande orgoglio per noi!” – lo ricordano dal movimento Andria Bene Comune che sui social ha dedicato così un messaggio di apprezzamento rivolto al giovane concittadino sportivo per il traguardo appena conseguito. Un evento che inorgoglisce l’intera comunità:

Il grandioso risultato è stato ottenuto nel secondo aggiornamento dei campionati Europei a squadre di marcia in programma oggi, domenica 16 maggio a Podebrady, in Repubblica Ceca. In questo importante appuntamento sportivo, Fortunato ha messo a referto un 1:19.43 che demolisce di oltre due minuti il suo personale (aveva 1:22.01). Sinceri e sentiti complimenti anche dal blog di VideoAndria.com! A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al video della diretta streaming dell’evento sportivo:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL VIDEO DELL’EVENTO SPORTIVO

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.