Come già ricordato attraverso la stampa online in precedenza, infatti, oltre al connubio tra prodotti tipici locali e prodotti tipici pugliesi, occorre necessariamente riconoscere in Giuliano Di Matteo le grandi competenze maturate nel tempo e certamente influenzate positivamente dalla cultura italiana ben apprezzata nel mondo che si manifesta, oltre che una spiccata serietà nell’offerta di beni e servizi ad alta competenza, anche con grande passione e spirito di accoglienza. Tra i prodotti offerti al pubblico dalle sue strutture, non solo prodotti tipici tradizionali, ma persino nuove creazioni. Suo il “Giulioncello” (dal nome del creatore), realizzato al 100% con limoni locali:
I locali di Giuliano Di Matteo si trovano tutti nella località di Puerto Andratx e sono: Miramar da Giuliano, Club de Vela, Giwine e Papamu. Nel 2019, Giuliano Di Matteo è stato insignito del ruolo di ambasciatore del Made in Italy. In questo riconoscimento si spiega il lavoro che sta facendo a livello internazionale in collaborazione con Sinergitaly. Il Giulioncello è oggi brand noto a livello internazionale: un prodotto tipico maiorchino che viene distribuito in tutto il mondo.
Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.