L’andriese Riccardo Cassetta eletto Presidente della delegazione di Confindustria Bari-Bat. Gli auguri del sindaco Bruno

“L’elezione a Presidente della delegazione Bat di Confindustria Bari-Bat di Riccardo Cassetta, terza generazione di un’azienda olearia attiva ad Andria dal 1902, è un riconoscimento per l’intera città” – osserva il Sindaco, avv. Giovanna Bruno.

Il ruolo, impegnativo e prestigioso, affidato al Cav. Cassetta, premia infatti non solo i risultati raggiunti da questa azienda olivicola ed olearia attiva anche sui mercati esteri (dal Giappone al Sud Africa, alla Russia, all’Europa centrale e del nord) ma anche il settore economico di punta della nostra città. L’elezione di Cassetta nell’assemblea degli imprenditori associati a Confindustria tenutasi ieri, testimonia infatti, una volta di più, la leadership che l’olivicoltura e la produzione olearia andriese hanno assunto e continueranno ad assumere a livello non solo nazionale, ma internazionale. E’ così da decenni e questa elezione – questo è il mio auspicio – segna anche la possibilità, per l’imprenditoria della Bat, di trovare in Cassetta un rappresentante attento e competente. Presto incontrerò il Cav. Cassetta, al quale auguro buon lavoro, per stabilire relazioni istituzionali e consolidare con Confindustria – ed il tessuto di Pmi che caratterizza questa centenaria associazione datoriale – fertili rapporti di collaborazione e di sostegno alle politiche di sviluppo del nostro territorio”- conclude il sindaco Bruno.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).