L’andriese Sabino Matera al lavoro con businessman russi e asiatici: “creare collegamento con Kazakistan per prodotti pugliesi”

Un prestigioso incarico per Sabino Matera, l’organizzatore di eventi, produttore artistico e regista andriese. Grazie alla sua capacità di intessere relazioni e di promuovere contatti professionali, è diventato rappresentante del Made in Italy e quindi anche dei prodotti pugliesi (arte, cultura, enogastronomia etc). L’incarico gli viene da Timurlan Baimukhambetov, uomo d’affari della Repubblica asiatica e da Alan Berezov, businessman russo. In concreto, Matera ha il compito di creare collegamenti tra le aziende italiane e pugliesi e il mercato kazako, che per molti aspetti è inesplorato.

Il diretto interessato è in partenza per il grande Paese asiatico per partecipare a una cerimonia e per suggellare il neonato rapporto con i professionisti che hanno avuto fiducia nelle sue capacità. Rivela: “l’anno scorso ho avuto il piacere di conoscere queste due persone durante un viaggio di lavoro e di tavolo tecnico presso la Camera di Commercio e del Turismo ad Astana la capitale del Kazakistan, dove mi hanno proposto di diventare un referente dell’Italia per il Kazakistan stesso.” L’incarico si è quindi formalizzato nei giorni scorsi. Sabino Matera sarà presentato ufficialmente alla comunità kazaka in occasione del matrimonio del figlio di Baimukhambetov. “I prodotti italiani – conclude il Promoter andriese -, e non solo quelli della enogastronomia, sono molto considerati nella nazione kazaka e io sto mettendo la mia professionalità a disposizione delle aziende italiane.”

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.