L’andriese Viviana Di Leo sarà il nuovo vice segretario dei Giovani Democratici Puglia

Sabato 10 Dicembre, durante la Direzione regionale dei Giovani Democratici Puglia, il segretario regionale Francesco Di Noia ha comunicato l’ingresso in segreteria regionale di Viviana Di Leo, iscritta al circolo di Andria e da molti anni impegnata attivamente a livello politico associazionistico nella città di Andria e nella provincia, come vice segretario provinciale. «A lei non possiamo che mandare un caloroso abbraccio – commentano Omar Neseir, Segretario GD Andria, e Mirko Malcangi, Segretario GD Bat – e un forte in bocca al lupo da parte di tutti gli iscritti del circolo di Andria e della Bat. Certi che continuerà a mettere a disposizione del partito e della comunità a cui appartiene le sue capacità di instancabile militante».

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.